374e6bdcca Questo film ha avuto recensioni negative perché i critici non hanno tenuto conto del fatto che si tratta di un film per bambini. C'è una sceneggiatura … è a malapena lì, ma l'importante è che sia lì. <br/> <br/> In pratica si tratta di una spia cinese di nome Bob Ho che è in prestito alla CIA. Sta pensando di andare in pensione per poter sposare la sua vicina di casa, Gillian, una madre single con tre figli che odiano Bob.Quando Gillian deve lasciare la città, Bob è incaricato di prendersi cura dei bambini mentre combatte contro la sua nemesi, un russo di nome Poldark. <br/> <br/> Jackie Chan è solo Jackie Chan. Comico mentre continua a fornire scene di combattimento decenti. Niente di speciale. Non sorprende che Madeline Carroll abbia fatto un buon lavoro come Farren, la dodicenne figliastra tredicenne di Gillian. L'ha fatto alla grande, considerando quello che le è stato dato. Il carattere del figlio era estremamente fastidioso. Tutto su di lui mi ha dato sui nervi. E il bambino di quattro anni era abbastanza adorabile. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono tutte schifose. Sono un po 'esagerati e metto in dubbio la plausibilità di alcuni di essi, ma tieni presente che sono progettati per intrattenere i bambini. Ed erano un po 'divertenti. <br/> <br/> Nel complesso, questo è solo il tuo film per bambini standard. Mamme e papà si addormenteranno senza dubbio, ma i bambini avranno un'esplosione. L'ho visto solo per le risate e le acrobazie. Come al solito, Jackie Chan è ancora una volta fantastico per quanto riguarda le scene di combattimento, ma non compensa la generosità del resto del film. È il tipo di film che si capisce da uno sguardo alla pubblicità che sarà cattivo ed è anche molto prevedibile. Comunque è divertente. <br/> <br/> La maggior parte dei personaggi è stata brillante secondo me e Jackie Chan non può sbagliarmi per quanto mi riguarda. Il cattivo era divertente ma mi ha dato un po 'fastidio dato che non aveva ucciso NESSUNO! Dopo un po