374e6bdcca Questo film ha avuto recensioni negative perché i critici non hanno tenuto conto del fatto che si tratta di un film per bambini. C'è una sceneggiatura … è a malapena lì, ma l'importante è che sia lì. <br/> <br/> In pratica si tratta di una spia cinese di nome Bob Ho che è in prestito alla CIA. Sta pensando di andare in pensione per poter sposare la sua vicina di casa, Gillian, una madre single con tre figli che odiano Bob.Quando Gillian deve lasciare la città, Bob è incaricato di prendersi cura dei bambini mentre combatte contro la sua nemesi, un russo di nome Poldark. <br/> <br/> Jackie Chan è solo Jackie Chan. Comico mentre continua a fornire scene di combattimento decenti. Niente di speciale. Non sorprende che Madeline Carroll abbia fatto un buon lavoro come Farren, la dodicenne figliastra tredicenne di Gillian. L'ha fatto alla grande, considerando quello che le è stato dato. Il carattere del figlio era estremamente fastidioso. Tutto su di lui mi ha dato sui nervi. E il bambino di quattro anni era abbastanza adorabile. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono tutte schifose. Sono un po 'esagerati e metto in dubbio la plausibilità di alcuni di essi, ma tieni presente che sono progettati per intrattenere i bambini. Ed erano un po 'divertenti. <br/> <br/> Nel complesso, questo è solo il tuo film per bambini standard. Mamme e papà si addormenteranno senza dubbio, ma i bambini avranno un'esplosione. L'ho visto solo per le risate e le acrobazie. Come al solito, Jackie Chan è ancora una volta fantastico per quanto riguarda le scene di combattimento, ma non compensa la generosità del resto del film. È il tipo di film che si capisce da uno sguardo alla pubblicità che sarà cattivo ed è anche molto prevedibile. Comunque è divertente. <br/> <br/> La maggior parte dei personaggi è stata brillante secondo me e Jackie Chan non può sbagliarmi per quanto mi riguarda. Il cattivo era divertente ma mi ha dato un po 'fastidio dato che non aveva ucciso NESSUNO! Dopo un po 'anche gli accenti russi mi hanno dato sui nervi. L'unica cosa che ha ucciso è stata l'ultima tendenza che i suoi scagnozzi gli avevano portato da indossare e quell'impresa non è stata nemmeno impressionante considerando la sua età. Per quanto riguarda i bambini mi è piaciuta l'adolescente e la bambina, ma il ragazzo mi ha frustrato. L'adolescente mi è piaciuta perché sono un'adolescente con genitori stupidi e posso relazionarmi, mi è piaciuta la bambina di 4 anni a causa di quanto iper, carina e innocente fosse, comunque, il ragazzo sembrava essere un cattivo attore e i bulli cliché che erano costantemente seguirlo in giro non ha aiutato. Generalmente i bambini nel complesso mi hanno infastidito dal fatto che non hanno aiutato & quot; Bob & quot; (Dio come amo quel nome) e sono stati molto più di un ostacolo quando sapevano cosa stava succedendo, ma mi piaceva un po 'del loro carattere individuale. Appena ho visto Billy-Ray-Cyrus ho cominciato a rabbrividire per il pensiero di cheesiness di Hannah Montana, ma in realtà non era poi così male, era come il resto del cast: buon divertimento. <br/> <br/> I miei pensieri generali erano: sovraccarico di formaggio, ma piacevole. Puoi evitare la delusione solo se vai con aspettative molto basse.Non sono rimasto deluso. <br/> <br/> La cosa migliore del film è stata la "quotazione": Jackie Chan è una brava spia che cerca di conquistare i bambini per lo più viziati della sua ragazza. Billy Ray Cyrus in un ruolo molto usa e getta. Con un DVD programmato per Pasqua, se non prima, cosa non va? Il film è più divertente su carta in 25 parole o meno, che sullo schermo. <br/> <br/> Questo tipo di film non vive o muore di critica. È a prova di critica. Ho pensato che fosse molto amabile, e ho sorriso una o due volte. Non è così orribile da essere divertente per questo motivo, ma si avvicina. <br/> <br/> Il dialogo è orribile. In particolare il dialogo dei bambini. Il & quot; Russo & quot; gli accenti sono al livello di Boris e Natasha. Quindi quegli attori che hanno suonato & quot; Russi & quot; non solo aveva dialoghi cattivi ma anche cattivi accenti. <br/> <br/> Billy Ray Cyrus non è certamente un attore, ma anche se fosse uno, sarebbe sconfitto dalle battute che gli è stato dato per parlare. Immagino che dovrebbe essere grato di non essere stato ingaggiato come russo. <br/> <br/> Oltre a qualche violenza molto fumettistica, non ho notato nulla nel film che dovrebbe far sì che i genitori siano preoccupati per i telespettatori. Non c'è nemmeno un po 'di umorismo, che sembra essere di routine in tutti i film per bambini attuali. <br/> <br/> Jackie Chan è molto simpatico e il film è relativamente breve (solo circa 90 minuti). Non odiavo il film o me ne andavo presto, ma non ti consiglio di portare tutta la famiglia a vedere il film in un teatro. Aspetta fino a quando non colpisce ABC-Family durante l'estate e poi probabilmente verrà mostrato a giorni alterni per anni. C'era così tanto che avrebbe potuto andare bene con questo film, e così tanto che avrebbe potuto andare storto. Peccato che fosse quest'ultimo. All'inizio pensavo che questo sarebbe stato un po 'il remake di The Pacifier, che era piuttosto brutto, ma questo film fa sembrare The Pacifer un grande concorrente degli Oscar. La sequenza iniziale, con la musica dell'agente segreto, era alquanto sdolcinata. Mi dispiace Jackie Chan. Adori il tuo lavoro, per la maggior parte, e sappiamo tutti che sei troppo vecchio per fare le tue acrobazie più, ma con tutte le nuove tecnologie disponibili, è un insulto per il pubblico dover assistere a questo tipo di slop. La recitazione era di legno, e questo è il punto positivo; non c'era chimica tra gli interessi amorosi; i cattivi mi hanno fatto sentire come se stessi guardando un cartone animato di Rockie and Bullwinkle (e uno cattivo in quel senso); e i bambini erano fastidiosi al punto di darmi un mal di testa. E non ci andrò nemmeno per la logistica per un sacco di quello che è successo sullo schermo. Forse a causa del successo al botteghino di film come & quot; Kindergarten Cop & quot; e & quot; The Pacifier & quot ;, la star d'azione Jackie Chan ha deciso di fare un film per famiglie. Forse avrebbe potuto essere tirato fuori se cose come la sceneggiatura e il lavoro degli stunt erano di prim'ordine, ma come è, è un film piuttosto brutto. <br/> <br/> Il primo problema (e uno dei più grandi del film) sono i personaggi dei bambini. Si dimostrano essere un gruppo molto improbabile, a bocca aperta e ad angosciare la madre e il carattere di Chan. E rimangono così per la maggior parte del film! Alla fine arrivano, ma è troppo improvviso e non credibile. Volevo strangolare quei bambini! <br/> <br/> L'altro grosso problema con il film sono le sequenze d'azione. I primi due terzi del film sono ampiamente privi di azione. Sì, questo è un film di Jackie Chan in cui non c'è enfasi sull'azione! E quando l'azione arriva, è piuttosto piatta, lontana dalla grande azione trovata nei suoi film di Hong Kong. Non so se la scarsa qualità dell'azione sia dovuta all'età avanzata di Chan, o alla povera coreografia dell'equipaggio americano, ma l'azione arriva è tutt'altro che spettacolare. Penso che anche i bambini si sentiranno ingannati. <br/> <br/> Per finire, il film termina con outtakes che non sono molto divertenti, a differenza dei film di Chan di Hong Kong. Sai, avendo cresciuto due volte i film di Chan di Hong Kong, penso che dirò che tu e la tua famiglia stareste meglio guardando uno dei film di Chan a Hong Kong. Sì, alcuni di essi sono classificati "R", ma la cosa interessante è che anche quelli "R"; i film sono considerati intrattenimento per famiglie a Hong Kong. Se avessi figli, li mostrerei quei film invece di & quot; The Spy Next Door & quot ;!
Elearchamma Admin replied
357 weeks ago