374e6bdcca Cool colpi di scena. quando pensi di aver fatto ciò che hanno deciso di fare, lo hanno peggiorato! Questo è probabilmente il primo film con un rating IMDB fuorviante che ho guardato nella sua interezza, cosa che rimpiango davvero di aver fatto. Il Rating più alcune delle spiritose recensioni degli utenti che parlano di colpi di scena intelligenti alla fine, è quello che mi ha fatto sprecare 2 ore della mia vita. La storia in sé non ha nulla di nuovo e i cosiddetti colpi di scena alla fine sono praticamente prevedibili a metà del film. Aggiungete ad esso gli effetti speciali arrugginiti a 90 e avrete un film di B Sci-Fi senza alcun tipo di stranezza o unicità. Non può nemmeno essere messo in & quot; Così male è buono & quot; categoria. Il mio onesto suggerimento qui è guardarlo solo se sei in grado di tollerare un film Sci Fi generico a basso costo e sei disposto a risparmiare 2 ore per superarlo. Da bambino degli anni '80 apprezzo questo film. Anche se il budget è basso, i personaggi e la storia hanno interesse e ci sono alcuni momenti elettrici, specialmente con Mad Cap che è un personaggio eccentrico e bizzarro. La storia post apocalittica fa una dichiarazione forte sui regimi governativi dominanti, e anche se la scienza a volte è complessa, ha molto più sostanza di molti degli sci-fi ci del cinema ad alto budget. Mi è piaciuta molto l'esperienza, l'umorismo e il ritmo. Vale la pena un orologio, quindi un rewatch! E 'così urtato che mostra il sistema di valutazione imdb ha i suoi difetti, non sprecare il tuo tempo a guardare non fatevi ingannare dal 7 Questo film avrebbe valutato un 10 se il loro budget fosse migliore per l'SFX. Grande storia e recitazione decente creano un'esperienza di visione estremamente divertente. <br/> <br/> Da un eclettico frequentatore di film, questo film merita davvero un orologio!
Elearchamma Admin replied
357 weeks ago