b0e6cdaeb1 Mi è venuto in mente mentre osservavo che ormai ci devono essere alcune decadi di nuovi frequentatori di film che non hanno mai ascoltato il tema Marlboro da quando gli spot pubblicitari di sigarette sono stati banditi dalla TV. Ma lo senti qui sopra i titoli di testa e più volte in seguito, in quanto completa l'azione sullo schermo. Non so se la musica ha un vero titolo reale, ma se tu fossi in giro durante l'era, saprai esattamente cosa intendo. <br/> <br/> Credo che la maggior parte degli spettatori, l'originale Magnificent Seven è il film che mi piace di più di tutte le permutazioni. Tranne per George Kennedy e James Whitmore, il resto del cast qui è un elenco di attori B che non riesce a confrontarsi con artisti del calibro di McQueen, Brynner, Bronson e Coburn. Dal momento che anche la trama è un ricostruito, anche il caso dell'originalità va fuori dalla finestra. <br/> <br/> Eppure, c'erano alcune novità, come gli abitanti del villaggio messicani seppelliti fino al collo, che era solo il inizio della loro tortura. Anche la prigione della 'grotta dei ratti' sembrava intrigante, ma a ben vedere si sarebbero dovuti riferire a topi umani perché non penso di aver visto nessuno dei tipi pelosi. Probabilmente la cosa migliore per l'immagine è stata la finestra di dialogo con gemme come la mia riga di riepilogo e la piccola Emil & quot; Quanto devi essere grande per morire & quot ;? Ma una cosa a proposito della storia mi infastidisce ancora, e in quel momento i sette hanno teso un'imboscata ai soldati messicani la prima volta e hanno finito per arrendersi. Perché non se ne sono semplicemente andati via? & quot; Quando l'amore si rapprende, presto rivela il debole aroma delle sigilli performanti & quot; scrisse Lorenz Hart che conosceva un bel po 'di cose sull'amore, sui film e persino sul suonare i sigilli per tutto quello che so. Certamente un aroma simile a un sigillo pervade questa terribile fregatura (scusa, sequel) ad un originale molto amato. Ben presto la benevolenza si disperde con l'apparizione di George Kennedy (con uno sciroppo risibile) come un sigaro dagli occhi stretti "Chris". È stretto in pantaloni di almeno due taglie troppo piccole che ha l'effetto di rendere il suo sedere simile a quello di un ippopotamo meno atletico e ha difficoltà a piegarsi, figuriamoci a correre. Recluta un gruppo di attori televisivi di seconda classe (James Whitmore ha sempre escluso) per salvare Fernando Rey che vorrebbe scappare da una prigione messicana e che può biasimarlo ? Bernie Casey interpreta un personaggio di Blaxploitation & Cumber a cento anni prima del suo tempo, è a portata di mano con una pistola Gatling e spesso artisticamente coperto di sudore ma, come gli altri, muore con un gemito piuttosto che con un ruggito. L'unica altra figura ancora vagamente interessante è Joe Don Baker come un disabile (o paralizzato - come lo definisce delicatamente) veterano della guerra civile confederato che, come Chris, difficilmente riesce a zoppicare e non è certo una sorpresa che sia meno abile a schivare proiettili quando arriva il momento. George Kennedy sembra felice solo quando si appoggia a un portone / palo per aggancio / muro di mattoni che accende un sigaro e socchiude gli occhi - lo fa molto. In queste circostanze è quasi una bestemmia usare la musica iconica di Elmer Bernstein e serve solo a sottolineare quanto lontano lungo la via della mediocrità "Guns of the Magnificent Seven"; ha vagato. Un sacco di soldati messicani vengono massacrati alla fine - gran parte dei quali sono, per qualche motivo, non indossando una maglietta. Kennedy e Whitmore cavalcano nel tramonto. Sperabilmente la volta successiva che cerca di reclutare mercenari a cento dollari un po ' andrà per la qualità piuttosto che per la quantità. Il Messico si è trovato nel bel mezzo di un'altra sanguinosa rivoluzione, e il leader ribelle Quintero viene arrestato dai federali sotto lo spietato colonnello Diego. Il giovane rivoluzionario Max va oltre il confine alla ricerca del leggendario pistolero Chris Adams, che accetta di aiutare Quintero. Chris raduna una banda inarrestabile di sei mavericks e insieme cavalcano in Messico per invadere la fortezza del colonnello Diego e liberare Quintero. <br/> <br/> Il terzo film della quintessenza di The Magnificent Seven è piuttosto generico, sebbene mantenga il fattore divertimento dei primi due film. Moody George Kennedy prende il posto di Yul Brynner nei panni di Chris e dà una grande prestazione. Credo che sia altrettanto bravo di Yul se non migliore e il talento di Kennedy come attore professionista lo rende ancora più credibile come il nostro eroe d'azione pistolero. Alcune delle altre esibizioni passarono sotto il mio radar perché non ero interessato ai personaggi, ma Michael Ansara era eccellente come il colonnello Diego nonostante avesse poco da fare. La sceneggiatura è completata da scene di conversazione dure che fanno sentire il film più lungo di quanto non sia e come nei primi due film dobbiamo sederci nel lungo rituale di mettere insieme i sette. Tuttavia, vale la pena guardare il film per l'assalto climatico alla fortezza. La battaglia è fantastica ed è il motivo per cui valuto così tanto il film !. Impressionanti acrobazie ed esplosioni danno allo spettatore l'opportunità di interagire con il numero di esemplari che aumentano rapidamente. Poi hai la roba da duro e obbligatoria con Chris che schiva i proiettili urlanti e butta la dinamite fuori dai guai. Nel mezzo del caos, quattro dei sette vengono uccisi allo stesso modo e anche il colonnello Diego viene facilmente eliminato, lasciando Chris e altri due fortunati membri dei sette a cavalcare al tramonto, il tutto in un giorno di lavoro. La violenza in questo film è al massimo rispetto agli altri tre film. La fantastica colonna sonora di Elmer Bernstein è di nuovo riutilizzata e naturalmente mi ha dato la pelle d'oca. <br/> <br/> Le pistole dei magnifici sette non sono niente di straordinario, ma è un brillante intrattenimento del sabato pomeriggio. Nel complesso, un film divertente con un climax entusiasmante. 9/10 Una puntata competitiva ma piatta per la serie. Coloro che hanno visto i film precedenti, andrebbero a sapere cosa aspettarsi dal momento in cui il materiale stabilisce le stesse graffette formali dal rovescio moralista (che combatte per uno scopo) ai set di azione ben oliati (la grande resa dei conti climatica). & Quot; Pistole & quot; è il secondo sequel che ha visto George Kennedy (che non è poi così male) occuparsi del ruolo di Yul Brynner e riempire quegli stivali sarebbe stato un grande compito. Anche se sembra buono con qualche sorprendente fotografia di posizione scenica, angoli di inquadratura notevolmente inventati e una colonna sonora che scaglia via, l'azione hardy è piuttosto leggera e poco ispirata, mentre il ritmo è irregolare ei personaggi hanno poco più di uno schizzo secondario. Un cast forte è evidente (James Whitmore, Joe Don Baker, Monte Markham e Bernie Casey), ma i loro ritratti non hanno molto più di un segno come la caratteristica originale. Distinguibile, ma dimenticabile. Casey aveva una certa presenza e Baker era l'unico a distinguersi a prima vista come un pistolero con un braccio flaccido. Una modesta incursione occidentale. Ho appena visto una versione doppiata in spagnolo di questo film su YouTube poiché era l'unica versione completa che sono riuscito a trovare online. Dato che non c'erano sottotitoli in inglese con sottotitoli, ho fatto affidamento sui tocchi visivi e sulla lettura della sinossi di Wikipedia per capire cosa stava succedendo. Dopo aver guardato, ho quindi riletto quella sinossi, ho guardato alcune scene reali nell'effettivo inglese su YT e ho letto alcune recensioni qui. Comunque, dal momento che questa è stata la prima volta che ho visto uno di questi film Magnificent Seven, ho visto questo con una nuova prospettiva. George Kennedy, avendo fatto molte parti di supporto per anni, è il personaggio principale e anche solo per le sue reazioni facciali, l'autorità dei progetti e il rispetto per il suo personaggio. Mi è piaciuto anche vedere i neofiti Bernie Casey e Joe Don Baker inizialmente causare l'attrito reciproco prima di rispettare le loro differenze. E mentre c'erano molte scene che minacciavano di diventare scioccanti per la loro brutalità, il regista Paul Wendkos non ha mai tagliato il limite della ridondanza riguardo alla violenza. Quindi su quella nota, nonostante i problemi linguistici, ho apprezzato molto Guns of the Magnificent Seven.
Elearchamma Admin replied
358 weeks ago