Elearchamma Admin replied

357 weeks ago

Il Mondo Perduto - Jurassic Park

Show Spoiler

374e6bdcca The Lost World è un bel sequel da guardare. In retrospettiva, dovrebbe essere basato sul libro ma non lo è. Che importa? Sono sicuro di no. La storia inizia con una ragazza che viene attaccata da piccoli dinosauri. A causa dell'incidente, John Hammond rimanda Ian Malcolm alle isole per documentare l'isola e trovare la sua ragazza. Anche se la trama non è stata sviluppata bene, tutto lo compensa. La recitazione è grande (Goldblum, Vaughn, Moore). Ci sono nuovi dinosauri e altri T-Rex. Gli effetti speciali sono fantastici, anche per gli standard odierni. John Williams ritorna con un altro punteggio memorabile. La musica è più oscura nel film. Penso che questo film sia ancora più spaventoso del primo Jurassic Park. Non ho idea del perché la gente stia colpendo questo film. Considero questo film 9/10.
Non sono d'accordo con il voto medio per questo film. Recentemente ho rivisitato Jurassic Park: Lost World in DVD e il film è stato divertente. È molto difficile realizzare un sequel che regge. Credo che Spielberg abbia colpito nel segno come spesso fa. Questa sarà la seconda volta che guarderò questo film dalla sua uscita in DVD. Ho pensato che fosse fantastico (1997) e altrettanto divertente ora. <br/> <br/> Se ti piacciono i film d'azione con un po 'di fantascienza questo film è d'obbligo.
Non ho visto nessun sequel che avrebbe potuto essere migliore o almeno buono come la prima parte. Jurassic Park 2 non fa eccezioni. Ha la tensione potenziale, ma la fine è più insipida. E no, non è spiacevole, ma … più come banale.
Dopo la meraviglia e lo splendore del primo Jurassic Park, questa è stata una delusione che comunque brilla rispetto alla terza. Ogni personaggio è uno stereotipo: il fanatico grande cacciatore, l'avido uomo d'affari, la donna forte e indipendente, le Hapless Victims che corrono e gridano, il sosia di Robert Bakker e il malvagio fumettista di Dieter (è una coincidenza che il più cattivo il personaggio ha un nome tedesco?). Sospetto diversamente, il malvagio tedesco fa una regolare apparizione nei film di questo regista, piuttosto strano per un ragazzo con un cognome come SPIELBERG. Tuttavia, i dinosauri sono eccellenti e hanno i suoi momenti. Inoltre, mentre la trama è meno che impressionante, almeno ha alcuni resti di una trama, a differenza della terza, che è poco più di una serie di inseguimenti. La recitazione è decente, esp. Pete Postlethwaite. Roland Tembo era un personaggio stranamente simpatico, almeno per me, e avrei voluto averne visto di più. <br/> <br/> 5/10
Anche se non è buono come il primo film, è comunque un film davvero buono. L'azione è fantastica e gli effetti speciali sono mozzafiato. Mentre la storia manca in alcuni punti, conserva parte della magia e del cuore del primo film e dà un po 'più di comprensione dello sviluppo dei dinosauri. Jeff Golblum è di gran lunga il miglior personaggio della serie, e lo dimostra in voga con questo film. È uno dei migliori sequel mai realizzati, e se sei ancora sconvolto da come è stato il film di Bad Jurassic Park 3 (lo so che lo sono), sarai soddisfatto di The Lost World, un sequel che rispetta l'originale. <br/> <br /> Tutto sommato, un grande seguito.

Letters movie free download hdThe Flying Greek hd full movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Rise to the OccasionEpilogue full movie in italian free download hd 720pthe Capitan America italian dubbed free downloadSam Max Season Two full movie in italian free download hd 720pThe Go Cart movie download hdSheborg Massacre dubbed italian movie free download torrentStand Your Ground movie in italian free downloadThe Back to the Future: The Game - 30th Anniversary Edition

last edited 276 weeks ago by Elearchamma
Please log in to post a reply.