Elearchamma Admin replied

372 weeks ago

Drive Hard

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'idea di un ex pilota di auto da corsa catturata da un ladro che lo usa come autista di partenza è interessante, ma il film non è perfetto. La recitazione è scarsa, la sceneggiatura è mediocre e la trama è incoerente.Bene, ho trovato il problema più grande nel fatto che fosse piuttosto noioso. <br/> <br/> La trama frenetica e il brivido fanno sì che questo film non sia mai noioso, anche se a volte sembra leggermente lento. L'umorismo spruzzato nel film aiuta sicuramente, poiché le battute non sono mai poco divertenti. Non sono divertenti ma piuttosto divertenti. I personaggi sono abbastanza interessanti ma non memorabili. <br/> <br/> + Trama entusiasmante e frenetica <br/> <br/> + Alcune risate <br/> <br/> + Idea interessante <br/> <br/> <ul> <li> Scarsa efficacia </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Script mediocre e qualità di produzione </ li> </ ul> <br / > <br/> <ul> <li> In qualche modo senza vita </ ​​li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> I buchi della trama esistono </ li> </ ul> <br/> <br/> Punteggio: 6. Il suo ritmo previene le parti noiose, ma è difettoso. Anche se le scene d'azione sono piuttosto noiose, c'è un'eccitazione costante.
.. Lo faccio davvero. <br/> <br/> Questo non è altro che una pubblicità mal concepita ed eseguita per l'entroterra della Gold Coast del Queensland. Il tipo di film in cui l'azione (così com'è) zoppica da una trappola per turisti magnete-rube a quella successiva, con la telecamera che si staglia sulla segnaletica in ogni nuova posizione lungo il percorso. <br/> <br/> I non riesco a pensare a un solo motivo per raccomandare questo film - ma c'è molto da raccomandare contro di esso. I fan del signor Cusack o del signor Jane discenderanno rapidamente dalla confusione, dallo sgomento, dal disgusto mentre si rendono conto delle scorie che i due hanno permesso a se stessi di fare festa. L'infinita successione di inseguimenti in auto è priva di fantasia e impassibile. Le esibizioni in modo così senza vita che il cast potrebbe recitare direttamente dalla pagina. <br/> <br/> La cosa più interessante di questo film è la sua assoluta, assoluta, totale assenza di arguzia, stile o ispirazione. Ti lascerà sinceramente alla ricerca, alla presa, per motivi per cui un gruppo di adulti con soldi potrebbe scegliere di produrre qualcosa di simile - qualcosa di così inanamente privo di arte. Mio Dio, se hai intenzione di sforzarti di alzarti dal letto e puntare una telecamera contro qualcosa, perché (come!) Non ti verrebbe in mente qualcosa di più soddisfacente - qualcosa di più degno di essere presentato a un pubblico pagante? <br/> <br/> Ho davvero bisogno di fare una doccia. Questo non era solo dimenticabile - era deprimente. Oltre inutile.
(Leggero spoiler alert) <br/> <br/> Ci sono troppi difetti in questo film da elencare. Ma ci proverò: <br/> <br/> <ul> <li> La scena del crash di Nissan Pathfinder era ovviamente non la stessa macchina. Soluzione: usa almeno le stesse ruote. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La polizia ha utilizzato VT Commodores e BA Falcons che la polizia della Gold Coast ha smesso di usare almeno quattro anni fa . Soluzione: assumi FG falcons e VF Commodores, ordina alla grafica della polizia magnetica di attaccare sulle auto a noleggio. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Peter stava cambiando anche Getz automatico tanto. Soluzione: ottenere un manuale per causare un effetto più "drammatico" o "frettoloso". </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La polizia federale australiana non guida i Mitsubishi Challenger. Soluzione: assumere un senatore o capriccio di VF. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Le pistole sono molto più difficili da possedere in Australia, ai proprietari è richiesto di frequentare una certa quantità di incontri ogni anno (a seconda dello stato) e molto meno persone possiedono pistole di fucili e fucili da caccia. Soluzione: lascia che le persone abbiano fucili a pompa e fucili a leva. (Sì, so che i criminali possono mettere le mani sulle pistole più facilmente, ma la vecchia signora? Voglio dire, andiamo). </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Un coupé XA GT in condizione completamente ripristinata non dovrebbe avere un problema di surriscaldamento durante il viaggio oltre 60 km / h in condizioni climatiche più fresche di 27 ° C. Soluzione: hai già esaurito il carburante. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Lasciare cadere un fucile con il calcio rimosso non potrebbe mai far sì che scarichi un guscio. Qualsiasi tipo di pistola è completamente sicuro fintanto che il grilletto non viene tirato (ci sono alcune circostanze estreme ma non c'è una caduta di 500 mm). Soluzione: Peter uccide l'uomo per errore. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Non è assolutamente possibile che Ford Mustang (anche se fosse un 351) potesse battere un presunto Harley Davidson v-twin. Soluzione: fai in modo che i motociclisti abbiano degli ostacoli per spostarti o facciano un po 'fuori strada il mustang. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Come puoi vedere ci sono dei difetti, per me loro sono grandi difetti Potrebbero esserci degli errori nelle mie scoperte, ma nessuno così male come questo film. Ci sono più buchi nella storia, ma troppo insignificanti per me essere infastidito elencandoli. <br/> <br/> Mi ha sorpreso che Drive Hard abbia superato la scheda di revisione. È difficile credere che questo film abbia un budget di $ 12 milioni. <br/> <br/> Tutto sommato, non vale la pena guardare questo film e non mi piace. Grande teoria ma l'esecuzione è stata terribile.
Peter Roberts (Thomas Jane) è un ex pilota di auto da corsa che si è trasferito in Australia per la sua nuova moglie considerandola pericolosa e ora si guadagna da vivere come istruttore di guida. <br/> <br/> Simon Keller (John Cusack) si presenta per una lezione di guida, ma il suo motivo è quello di ottenere Roberts come un autista di fuga, forzatamente se necessario per una rapina in banca che fa parte di uno schema per tornare a un ex socio in affari. <br/> <br/> Prima lunga la polizia o dopo di loro, il suo ex socio in affari ha mandato i suoi scagnozzi a prenderli, ovunque si fermassero, i locali provano a catturarli con le pistole e Roberts e Keller litigano e schiudono un piano che Keller riuscirà a persuadere la polizia che Roberts è stata rapita se aiuta Keller. <br/> <br/> Il film è piuttosto disordinato, molto sciocco ma in qualche modo ti fa divertire. C'è abbastanza umorismo a sorpresa tra Thomas e Jane per continuare a guardarti. Il modo in cui questi due americani finiscono nella Gold Coast in Australia non è una domanda che vale la pena di preoccuparsi. Il film affonda nel suo modo bizzarro, a basso costo. <br/> <br/> La mia più grande preoccupazione è che spero che questo non sia l'inizio della carriera di Cusack come attore direttamente al DVD.
Raramente mi piace saltare una scena in un film, dandogli sempre la possibilità di girare forse su una sottile assurdità - o anche su una sola riga - che può fare un film. <br/> <br/> Questo film è iniziato male. Ho iniziato a saltare solo alcuni fotogrammi alla volta, alla fine, ho iniziato a saltare 5 minuti a un isolato, quindi a 10. <br/> <br/> Che cosa è successo sulla strada per il forum qui? <br/> < br /> Come è possibile? Avrebbe preso questo ruolo. <br/> <br/> Per me è una carriera che non aiuta il grande pianoforte a essere il film che ho visto prima. <br/> <br/> Per favore non più film John … <br/> <br/> Mai più. <br/> <br/> Da qualche parte questo film era una scusa per parlare di macchine. <br/> <br/> Non guidare gente dura- Guidi FAR-FAR AWAY da questo film. <br/> <br/> È un insulto ai REALI crimini che avvengono coinvolgendo banche di investimento - basta cucinare la tua dannata griglia Viking John, e cavalca le tue muscle car, goditi la vita - ma per favore - fai un favore al mondo, non fare più film.

A former race car driver turned driver's training instructor (Jane) is abducted by a mysterious thief (Cusack) and forced to be the wheel-man for a crime that puts both in the sights of the cops a
the The Elder Scrolls IV: Oblivion full movie in italian free downloadDoppia indagine movie download hdSon of Rambow song free downloadDownload the L'estate della tua vita full movie italian dubbed in torrentdownload MeruTop Gun download completo di film in italianoIl suo tipo di donna full movie free downloadLone Wolf and Cub: Baby Cart to Hades malayalam movie downloadCodice marziale III: Missione giustizia full movie in italian free download mp4Il ritorno del mostro della palude online gratuito

last edited 289 weeks ago by Elearchamma
Please log in to post a reply.